Hai raggiunto la vetta più alta,
per sempre.
Ora sei nella luce, sei nel vento, sei nel suono. Sei in Dio.
Tuo figlio Filippo

Tommaso Carollo

3 luglio 2022
di 47 anni
Sei stato per tutti noi un esempio di onestà, di coraggio, di altruismo e di impegno. Ci manchi, ma hai tracciato una strada che seguiremo.

Ci hai lasciato, ma sarai per sempre nella mente e nel cuore di tuo figlio Filippo, della mamma Marilisa, del papà Ivano, della sorella Marta con Antonio e Camilla, delle zie, zii e cugini, della compagna Alessandra, di Zuleica mamma di Filippo, dei tanti cari amici, dei titolari, colleghi e dipendenti della ditta Bertoja di Pordenone per cui lavoravi, che ti accompagneranno in questo ultimo viaggio.

Il funerale avrà luogo mercoledì 20 luglio alle ore 10 nel Duomo di Thiene.
Tommaso riposerà nel cimitero di Thiene.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre.
Zanè - Thiene, 3 luglio 2022
CE.S.F.A.V. - 0445 371289

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Tommaso Carollo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Tommaso Carollo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Michele Comelli, Modulart srl, Ubaldo Puanezzola, alberto motterle partecipano al lutto
Laura Bettin
Carissimo Filippo, il tuo papà continuerà a essere presente nella tua vita come ha saputo esserlo in modo eccezionale fino ad ora, anche se in un altro modo. Ti siamo vicini in questo terribile momento e ti abbracciamo forte. Laura, Mauro e Antonio
21 Luglio 2022
Alberto Polato / Iveco Defence Vehicles
Ho condiviso con Tommaso alcuni progetti lavorativi, grazie Tommaso per la tua professionalità e cordialità. Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia.
20 Luglio 2022
GILIOLA TECCHIO
In questo momento di sofferenza sono visina ad Alessandra, Zuleica, Filippo e a tutti i famigliari
20 Luglio 2022
Giuseppe Zuccolo
Tommaso era un Amico vero, uno di quelli che era capace di esserci sempre anche se magari non ci si vedeva spesso perché lo capiva quando ce n’era di bisogno. È nel mio cuore e ci rimarrà, come tutto quello che abbiamo condiviso assieme. In questi giorni mia madre mi ha raccontato quanto avete fatto alla morte di mio padre trent’anni fa, non è per questo ma anche per questo, e per Tommaso al quale volevo davvero bene: adesso vorrei veramente poter fare qualcosa per esservi vicino io. Un abbraccio a tutti.
19 Luglio 2022
Modulart srl
Sentite condoglianze Modulart srl
19 Luglio 2022
Monica Manfrin
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze. Monica Manfrin la Porta Marco un grande abbraccio
19 Luglio 2022
Piergiorgio & Giovanni Cavedon
Siamo a porgere ad Ivano e familiari tutti le nostre più sentite condoglianze.
19 Luglio 2022
alberto motterle
Sentite condoglianze un'abbraccio Alberto Motterle
18 Luglio 2022
Raffaella Carollo
Ho avuto la fortuna di incontrare Tommaso nel cammino Scouts e se vorrò incontrarlo ancora chiudendo gli occhi vedrò il suo sorriso e sentiro’ la sua presenza in ciò che mi circonda propio come hai ricordato tu Filippo. Esprimo le mie condoglianze a tutta la famiglia. Raffaella Carollo
18 Luglio 2022
ANNA
Non conoscevo Tommaso ma vorrei mandare una preghiera affinché le persone che lo hanno amato possano imparare ad accettare questa tragedia immane, in particolare i genitori. La vita ci riserva delle prove durissime che ci fanno perdere il senso di tutto. Possa Dio aiutarvi a trovare pace nel vostro cuore.
18 Luglio 2022