Scarica la nostra app
Chiudi
E’ stato accolto nell’eterno abbraccio d’amore del Padre

Giovanni Grendene

3 marzo 2017
di 75 anni
Lo annunciano il figlio Tiziano e i familiari tutti.

Il funerale avrà luogo martedì 7 marzo alle ore 10
nella chiesa parrocchiale di Rocchette
giungendo dall’ospedale di Santorso.
Giovanni riposerà nel cimitero di Piovene Rocchette.

Il S. Rosario sarà recitato lunedì 6 marzo alle ore 19,30
nella chiesa parrocchiale di Rocchette.

Si ringraziano anticipatamente quanti
vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera.
Piovene Rocchette, 3 marzo 2017
CE.S.F.A.V. - 0445 371289

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giovanni Grendene.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Giovanni Grendene

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
GIUSEPPE GASPARINI
STIMATISSO DOTTOR TIZIANO, GENTILISSIMA ANNA MARIA, APPRENDO SOLO ORA, CON PROFONDO SCONCERTO, LA DOLOROSA NOTIZIA DELLA MORTE DEL BUON GIOVANNI. COSA E' SUCCESSO ?? QUALI IMPREVISTI HANNO AFFRETTATO LA SUA PARTENZA VERSO L'ETERNITA' ?? HO RICEVUTO LA SUA AFFABILE VISITA PROPRIO LO SCORSO ANNO. CON L'OCCASIONE, MI AVEVA PROMESSO CHE, ALL'ARRIVO DI TIZIANO, MI AVREBBE ACCOMPAGNATO A VISITARE LA VOSTRA NUOVA ABITAZIONE A ROCCHETTE. DOPO DI CHE, NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE. PER DIRE IL VERO, ESSENDO ANCHE IO REDUCE DA UN LUTTO RECENTE (LA MORTE DI MIA MAMMA AVVENUTA IL 02 LUGLIO 2014), NON AVVERTO IL DESIDERIO DI MUOVERMI, AVVICENDATO, COME MI RITROVO, NEL PROSEGUO DELLA GESTIONE DELLA VITA FAMIGLIARE. VI SARO' GRATO SE TROVERETE UN ATTIMO DI TEMPO E DI SERENITA' PER NOTIZIARMI DELL'AMARISSIMO EVENTO. (la mia e-mail è la seguente: [email protected]) IN OGNI CASO, SENTITEMI VICINO AL VOSTRO IMMENSO DOLORE, E, QUELLO CHE PIU' CONTA, SENTITE SEMPRE VICINA A VOI LA PRESENZA UMILE E DISCRETA DELL'INDIMENTICABILE GIOVANNI; SI' PERCHE' QUELLA DI GIOVANNI NON E' UNA ASSENZA, MA SOLAMENTE UNA DIVERSA PRESENZA !! CREDETELO FERMAMENTE, LA FEDE CI RASSICURA !! ANZI, SONO CONVINTO, CHE, PROPRIO IN QUESTI MOMENTI, LUI STA' TENENDO I SUOI OCCHI, ORA PIENI DI LUCE, FISSI NEI VOSTRI OCCHI PIENI DI LACRIME. CORAGGIO, DUNQUE, GIOVANNI CAMMINA ANCORA ASSIEME A VOI. CON GRANDE AFFETTO. GIUSEPPE GASPARINI (ex maestro di musica)
8 Marzo 2017
Andrea Agostini
Desidero esprimere le mi condoglianze, la mia vicinanza alla famiglia nella certezza che il caro Giovanni é nelle mie preghiere, vi auguro di conservare nel cuore i ricordi più dolci del vostro caro.
4 Marzo 2017