Scarica la nostra app
Chiudi
“Nella tua vita ci hai guidati con tanto amore,
da lassù veglia su di noi”.
Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Bruno Dal Ferro

9 aprile 2023
di 73 anni
Ne danno l’annuncio la moglie Franca,
le figlie Cristiana con Marco e Laura con Matteo,
l’adorata nipotina Michelle, il fratello Carlo,
i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Gentilmente non fiori ma offerte da devolvere all’ospedale di Vicenza.

Il funerale avrà luogo mercoledì 12 aprile alle ore 15
nella chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta di Sarcedo
giungendo dall’ospedale di Vicenza.
Bruno riposerà nel cimitero di S. Maria di Sarcedo.

Il S. Rosario sarà recitato martedì 11 aprile alle ore 19,30
nella chiesa di S. Maria Assunta di Sarcedo.

Un ringraziamento particolare al personale del reparto Rianimazione
dell’ospedale di Vicenza per le cure prestate.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre.

Sarcedo, 9 aprile 2023
CE.S.F.A.V. - 0445 371289

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Bruno Dal Ferro.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Bruno Dal Ferro

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Bassetto Paolo
Le più sentite condoglianze da famiglia Bassetto
11 Aprile 2023
Gruppo Alpini Sarcedo
Le più sentite condoglianze per la perdita del caro Bruno. Il Direttivo Unito a tutto il gruppo Alpini di Sarcedo.
11 Aprile 2023
Luciano Danazzo
Le più sentite condoglianze dalla Fam. Danazzo Luciano e Luca
10 Aprile 2023
Vanessa Lorenzi
Porgo le mie più sentite condoglianze alla vostra famiglia in questo triste momento della vita. Bruno era una persona buona e gentile e lo ricorderò sempre con ammirazione. Da figlia di un papà in cielo sono vicina a Cristiana e Laura.
10 Aprile 2023
Dalla Fontana Vania
Ciao Bruno...ti ricorderò per la tua bontà e per il tuo sorriso che regalavi a tutti... Ciao Bruno, fai buon viaggio.
10 Aprile 2023