Scarica la nostra app
Chiudi
“Ognuno di noi abita la propria casa
ma la tua è sempre stata quella della famiglia”.

Si è serenamente addormentata



Carmen Martini Purgato

22 novembre 2016
Ne danno l’annuncio
Alessandra, Luca, Marco, Erika e Larisa.

Il funerale avrà luogo venerdì 25 novembre alle ore 10,30
nella chiesa di Maria Ausiliatrice in Conca
giungendo dall’ospedale di Santorso.
Carmen proseguirà per la cremazione.

Un ringraziamento particolare al personale infermieristico dell’A.D.I.
per l’amorevole assistenza prestata.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre.
Thiene, 22 novembre 2016
CE.S.F.A.V. - 0445 371289

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Carmen Martini Purgato.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Carmen Martini Purgato

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
alberto piazza
Cari Sandra e Marco, purtroppo non ho i vostri cellulari e per impegni lavorativi sono quasi sempre via da Thiene, sono molto dispiaciuto per la scomparsa di vostra mamma, per noi é sempre stata la signora "Carmen", una cara, forte e sempre presente figura che ci ha accompagnati da ragazzi e poi in particolare mia mamma. Faceva parte anche della nostra famiglia e ci mancherá molto. Vi sono vicino Vi penso e vi abbraccio forte. Spero di poterlo presto fare anche di persona. A presto Alberto cell 3471960844
29 Novembre 2016
pietro cerri
Cara Sandra, partecipo commosso al tuo dolore. Un forte abbraccio. Pietro Cerri
24 Novembre 2016